L’Istituto di Chimica Biomolecolare è lieto di annunciare la realizzazione di un nuovo spazio di ricerca biomedica a 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮, denominato 𝗝𝟰𝗠𝗲𝗱 𝗟𝗮𝗯. Si tratta di un deciso passo avanti in quasi un decennio di intense e collaborazioni dinamiche tra il nostro Istituto e Vera Salus Ricerca srl. Un’inedita joint venture volta a promuovere nuove iniziative didattiche e scientifiche.
J4Med Lab ha già contribuito a finalizzare sei progetti di ricerca esistenti, ad avviare dieci nuovi piani sperimentali e a formare quattro giovani ricercatori.
Sono già in atto sinergie strategiche che stanno incrementando l’eccellenza scientifica e le competenze professionali. I risultati della ricerca del J4Med Lab miglioreranno l’operatività dei luoghi di lavoro attuali e genereranno prodotti innovativi che attireranno significative opportunità di sviluppo.
Grazie al Prof. GianMario Pitari, ai dottori Nicola D’Antona e Carmelo Drago e a tutti i ricercatori coinvolti di Vera Salus Ricerca e dell’Istituto di Chimica Biomolecolare del CNR.

@CNR istituto di Chimica Biomolecolare, @vera salus, @Carmelo Drago, @Nicola D’antona, @Gianmario Pitari

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è obbligatoria. Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

;