OGGETTO:

Proseguire e  intensificare studi  e  ricerche  finalizzati  alla caratterizzazione di molecole di tipo ALIAmide (Autacoid Local Inflammatory Antagonist Amide) attraverso l’ attivazione di una Unità Operativa,Unità Locale n. NA/1

Epitech e Innovet, beneficiarie del Progetto di Ricerca “Sviluppo tecnologico di prodotti attivi sul SNC  attraverso  la  regolazione  dell’asse  microbiota-sistema   endocannabinoide”Prog   n. F/200052/01/X45 –CUP:  B41B19000490008  COR:  1705822,  ammesso  alle  agevolazioni  con decreto  mise.AOO_IAI.REGISTRO  UFFICIALE.U.0109356.14-04-2020 hanno proposto l’ICB-CNR quale Soggetto Terzo per la realizzazione di una parte delle attività progettuali.

La Responsabilità Scientifica dell’intero Progetto F/200052/01/X45 è affidata al dott. Vincenzo Di Marzo.

Con l’obiettivo di proseguire  la  proficua  collaborazione  di  ricerca  sino  ad  ora condotta e  di sviluppare nuovi progetti di ricerca e sviluppo che possano essere oggetto di agevolazioni da parte di gestori pubblici, nazionali e/o regionali, l’ICB-CNR consente a Epitech e alla sua consociata Innovet di continuare a svolgere  le attività di ricerca dei progetti comuni presso studi e laboratori messi a disposizione dall’ICB.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è obbligatoria. Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

;